Escape Rooms in Verona, Veneto
There are 18 escape rooms near Verona, Veneto.
AcEscape
Via Giovanni Zambelli, 4A 37121 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, AcEscape
Descrizione: In the heart of Russia, in the middle of the cold war, you will find yourself catapulted into General Morozov’s office. Will you be able to find all the nuclear warhead launch codes and unlock all the mechanisms? You’ll have only 60 minutes to do it, you’ll have to work with your friends, colleagues or family to get the win, but beware, you can only count on your companions and what you will find inside the room to solve all the riddles and codes of Red Alert. The nuclear holocaust is coming … Failure is not contemplated!
Via Giovanni Zambelli, 4A 37121 Verona VR
2-6 players, 60 minutes, AcEscape
Descrizione: Tutti conoscono la storia di Romeo e Giulietta ma pochi sanno come sono andati davvero i fatti: nella seconda stanza di AcEscape scoprirete finalmente la verità! Ma solo se riuscirete a risolvere i nostri indovinelli…Vi sentite all’altezza?
Cronos
Corso Venezia, 9 37131 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Cronos
Descrizione: Dante é l’unico umano ad entrare ed uscire dal mondo degli inferi, Cronos ha deciso di sfidarlo e trovare altre persone per affrontare una battaglia tra il bene e il male, redimete la vostra anima e attenti a non farvi corrompere dal Diavolo. Per gli amanti del spiritico e del paranormale vi daremo un assaggio della vita ultraterrena in un viaggio che partirà dalla Selva oscura fino alle porte degli Inferi.
Corso Venezia, 9 37131 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Cronos
Descrizione: Prelevati dalla vostra dimora e dalla vostra quotidianità, sarete condannati a morte come cavie da laboratorio per il vostro gene umano! Vi ritroverete nella base segreta americana, chiamata “site 51″… Avete i minuti contati, qualche amico anche se non della stessa specie potrà esservi di vitale importanza, Trovate il cuore extraterestre e fatene buon uso. Per gli amanti della scienza e di ufologia vi sveleremo i segreti che la più grande potenza mondiale tutt’ora ci nasconde.
Corso Venezia, 9 37131 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Cronos
Descrizione: Cronos decide di catapultarvi nel passato, in un era governata da ricchi tesori e antichi segreti, davanti a Dei dimenticati di migliaia di anni fa metterete a prova il vostro istinto e troverete la chiave che custodisce la tomba di Tutankhamon. Adatta agli amanti dell’archeologia, vi Trasformeremo in ricercatori pronti ad affrontare qualsiasi cosa sia nascosta in quella tomba.
Fugacemente
44 Via Leone Pancaldo, 42 37138 Verona VR
2-6 players, 60 minutes, Fugacemente
Descrizione: Le Streghe di Salem stanno tornando dal regno delle tenebre e hanno bisogno di un nuovo sacrificio. Entro 60 minuti la Luna di Sangue sarà alta nel cielo e il rito avrà inizio… Sarete voi ad essere sacrificati o riuscirete a liberarvi in tempo dalla vostra prigionia?
44 Via Leone Pancaldo, 42 37138 Verona VR
2-6 players, 60 minutes, Fugacemente
Descrizione: Fate parte di una squadra dell’FBI che sta indagando su un feroce serial killer che terrorizza da anni l’intero Stato. Gli indizi vi fanno sospettare di un vostro collega e state per entrare nel suo ufficio per trovare le prove decisive. A causa di un imprevisto il cacciatore diventa la preda. Riuscirete a fuggire?? Avete 60 minuti per scoprirlo.
44 Via Leone Pancaldo, 42 37138 Verona VR
2-6 players, 60 minutes, Fugacemente
Descrizione: Una cella buia: un gruppo di cowboy è stato accusato di aver trafugato un carico di whiskey da un treno in corsa. Lo sceriffo ha già appeso i cappi nella piazza principale per l’esecuzione… Restano solo 60 minuti per dimostrare la propria innocenza ed avere salva la vita!
Game Over
Interrato dell' Acqua Morta, 4 37129 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Game Over
Descrizione: Sono passati tanti anni da quando all’università si persero le tracce del tuo professore di Archeologia partito per un viaggio in Messico con l’intento di riportare alla luce le meraviglie della civiltà azteca. Ad oggi la sua scomparsa è ancora avvolta da un mistero. Insieme ad altri compagni di studi avete deciso di ripercorrere le tappe fatte dal vostro professore e di riuscire nell’impresa nella quale lui aveva fallito. Stranamente, tutte le scoperte da lui fatte, decise di occultarle con enigmi e messaggi criptati. Fai molta attenzione, il motivo della sua scomparsa potrebbe essere lo stesso che vi bloccherà lì per sempre…
Interrato dell' Acqua Morta, 4 37129 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Game Over
Descrizione: Secondo la leggenda, Minosse, Re di Creta, aveva fatto costruire un labirinto dove rinchiudere il Minotauro, una creatura estremamente pericolosa nata con corpo umano ma con la testa di un toro. Accadde che il figlio di Minosse, Androgeo, recatosi ad Atene per disputare i giochi olimpici, venne ucciso per aver vinto troppe competizioni scatenando quindi l’invidia degli Ateniesi stessi che si sentirono umiliati. Per vendetta, Minosse stabilì che ogni anno 7 fanciulli e 7 fanciulle ateniesi sarebbero stati condotti in sacrificio nel labirinto e dati in pasto al Minotauro che si nutriva unicamente di carne umana. Ora che siete stati condotti all’interno del Labirinto avete compiuto un’impresa epica uccidendo il Minotauro ma la notizia della sua morte è arrivata a Re Minosse che ha inviato un esercito per uccidervi. Avete un’ora soltanto per fuggire prima che la vostra fine sia segnata.
Interrato dell' Acqua Morta, 4 37129 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, Game Over
Descrizione: È passato più di un anno da quando l’apocalisse è iniziata. Il genere umano è in via di estinzione e i pochi superstiti rimasti sono in continua ricerca di posti in cui nascondersi. Una settimana fa il tuo gruppo ha trovato rifugio in una prigione abbandonata eliminando quei pochi zombies che si trovavano all’interno. Sembra però che siate stati scoperti e stiano venendo a prendervi...
The Key Escape
Via Cantarane, 2 37129 Verona VR
2-12 players, 60 minutes, The Key Escape
Descrizione: Ogni pietra a Verona nasconde centinaia di momenti felici e ricordi di dolore. Proprio dai ricordi, nascono con il tempo i Fantasmi della città. Gli Angeli e i Demoni. Siete gli agenti dell’Ordine segreto degli Illuminati e solo voi potete decifrare l’Alfabeto Angelico per poter tenere l’equilibrio tra il bene e il male.
Via Cantarane, 2 37129 Verona VR
2-8 players, 60 minutes, The Key Escape
Descrizione: La leggenda dice che molti anni fa, la Chiesa ha sconfitto il Male grazie ai suoi cavalieri. Il Mago Nero è stato confinato nelle cripte della più grande cattedrale d’Europa e ogni giorno, una squadra di coraggiosi cavalieri vi scende per controllare il detenuto. Tocca a voi. Siete scesi nelle cripte ma capite che qualcosa è andato storto…
Via Cantarane, 2 37129 Verona VR
2-7 players, 60 minutes, The Key Escape
Descrizione: L’errore più grave della società è lo spreco del tempo, ma non oggi e non adesso. Siete finiti nella trappola di una persona che conosce il vero valore della vita, a differenza vostra. Siete pronti a sacrificare voi stessi per il bene degli altri? Avete esattamente un’ora per sopravvivere.
Via Cantarane, 2 37129 Verona VR
2-10 players, 60 minutes, The Key Escape
Descrizione: Tra le grandi invenzioni del famoso genio, nell’atmosfera mistica del Rinascimento, dovrai scoprire il più importante mistero di Leonardo da Vinci tra le mura del suo laboratorio segreto. Finora nessuno è riuscito a trovare la chiave dell’enigma del secolo. Riuscirai ad essere il primo e condividerlo con il mondo intero?
Time Alive
Via Olanda, 19 37135 Verona VR
2-12 players, 60 minutes, Time Alive
Descrizione: John Green, un archeologo del British Museum, specializzato nel recupero di tesori antichi, ha scoperto delle antiche iscrizioni su un tempio Maya, dove viene raffigurato un preziosissimo diamante rosa, mai trovato da nessuno e chiamato “l’Occhio del Ciclope”. Dopo 3 anni di ricerca, tutti gli indizi portano alla profonda giungla di Lacoon, che tra serpenti, giaguari e trappole degli indigeni, è una delle zone più misteriose e letali del pianeta. Siete il gruppo di ricerca del British Museum e vi arriva una lettera scritta da John in persona: “Ho finalmente scoperto dove si trova l’occhio del ciclope! Vale almeno 1000 carati… Andate a recuperarlo prima che finisca nelle mani sbagliate…. Attenti, a causa di una fuga di notizie dal centro di ricerca, anche quel maledetto predone di Salazar lo sta cercando e vuole smerciarlo nel mercato nero!! Trovatelo prima di lui!! Il punto di ritrovo è il campo base allestito nella giungla, nel territorio indigeno. Lì troverete la mappa per trovare l’occhio del ciclope. Sono pochi gli uomini che hanno il coraggio di avventurarsi in quella giungla… È una corsa contro il tempo, ora tutto è nelle vostre mani!!”
Via Olanda, 19 37135 Verona VR
2-12 players, 60 minutes, Time Alive
Descrizione: Lucy una giovane ragazza in carriera è scomparsa… Sappiamo che e’ prigioniera qui in città, è stata rapita da un serial killer che ha lasciato come unico indizio una pergamena con degli strani enigmi da codificare!! Il caso viene assegnato a Taylor, un giovane genio dell’investigazione, che dichiara: questa sparizione porta la firma dell’Illusionista. Il serial killer ha già ucciso 7 donne di cui non si è mai trovata traccia. Il profilo disegnato dalla squadra di polizia, parla di uno psicopatico che mette alla prova gli investigatori lasciando su ogni scena del crimine una serie di enigmi ed indovinelli. Non c’è tempo da perdere! Nessuno è mai riuscito a fermarlo, ma … Siete la squadra migliore che abbiamo! andate a salvarla..Tic tac tic tac tic tac…
Via Olanda, 19 37135 Verona VR
2-12 players, 60 minutes, Time Alive
Descrizione: Siete la squadra investigativa della polizia di stato, incaricata di seguire il caso “Costello”. Il miglior agente infiltrato della squadra, Tom Costigan è stato freddato. Qualcuno ha rivelato la sua vera identità ai capi della gang. Tutti gli indizi portano in una direzione, incastrando gli unici a sapere chi fosse in realtà Tom Costigan: VOI! Ora siete stati rinchiusi nella centrale di polizia e dovete riuscire a dimostrare la vostra innocenza… Scovare la talpa che si nasconde tra gli agenti è la vostra missione. Avete 60 minuti per risolvere il caso o sarà la fine! Il tempo scorre tic tac tic tac….